Eltime ha progettato il sistema di rilevazione presenze dell’Università La Sapienza, uno dei poli formativi più grandi e prestigiosi d'Europa.
Non solo per la sua vasta offerta di corsi, ma anche per le sue dimensioni: è tanto estesa da sembrare una vera e propria città.
Con sedi sparse in tutta la regione del Lazio, coordinare la gestione del personale tra questi diversi luoghi era una sfida mai affrontata prima.
L’ Università La Sapienza ci ha richiesto una vera e propria rivoluzione nell'ambito della gestione del personale.
Ogni dipartimento, ogni facoltà, funzionava come una sorta di entità amministrativa autonoma, con il suo sistema per la gestione delle presenze. Questa frammentazione aveva portato a difficoltà nella raccolta e nell'analisi dei dati sul personale.
L'ufficio centrale del personale aveva quindi un obiettivo chiaro: trovare un modo per centralizzare sia la componente hardware che quella software, con un occhio particolare all'uniformità delle regole e degli algoritmi.
Eltime ha accettato la sfida, creando un mix delle proprie soluzioni per realizzare una proposta su misura per le esigenze specifiche dell'ateneo.
In particolare per La Sapienza abbiamo scelto:
Eltime non è nuovo nel fornire soluzioni di rilevazione presenze avanzate e personalizzate. Tuttavia, lavorare con La Sapienza ha richiesto un livello di precisione e attenzione ai dettagli ancora maggiore.
In particolare, le nostre soluzioni sono state scelte per:
Vuoi rivoluzionare il sistema di rilevazione presenze della tua azienda?
Scegli la competenza dei professionisti Eltime