SolariC In/Out è un’app per le timbrature delle presenze geolocalizzate. Si tratta di una soluzione software utilizzabile direttamente sul proprio smartphone.
Le timbrature effettuate tramite la nostra applicazione mobile vengono salvate in modo temporaneo sul cloud e successivamente rese disponibili agli altri software gestionali della piattaforma START di Solari di Udine o di terze parti.
Vantaggi dell’App per le timbrature geolocalizzate SolariC In/Out
Con l’app timbrature geolocalizzate SolariC In/Out puoi effettuare le timbrature di inizio e fine lavoro anche in mobilità.
La nostra applicazione permette di eseguire ogni procedura per il registro delle presenze dipendenti in modo certificato ed estremamente preciso, grazie alla geolocalizzazione.
L’app timbrature è davvero facile da utilizzare: basta un semplice tocco sullo schermo dello smartphone per inviare le informazioni al server centrale.
I dati presenti e inseriti da mobile sono sincronizzati in tempo reale e disponibili nel software di gestione in uso in azienda.
Scheda Tecnica
Sistemi operativi supportati
Android
iOS
Dettagli App per le timbrature geolocalizzate
Le modalità di timbratura dipendono dalle varie configurazioni associate all’utente che utilizza SolariC In/Out.
Tramite l’applicazione mobile è possibile effettuare le timbrature anche in assenza di connessione internet e fuori dal raggio di tolleranza relativo alle posizioni previste.
L’app timbrature dipendenti permette di registrare una presenza di entrata o uscita ed eventualmente di inserire una causale, in caso la funzione sia abilitata.
SolariC In/Out ha anche l’importante funzionalità di poter visualizzare lo storico di tutte le timbrature effettuate tramite l’app.
Per default vengono mostrate le registrazioni presenze della data odierna, ma è possibile applicare filtri per visionare tutte le timbrature di un determinato periodo.
Nel caso in cui l’utente sia abilitato ad effettuare una timbratura anche in assenza di connessione internet, tali registrazioni presenze verranno visualizzate in una particolare sezione dell’app.
Le timbrature offline saranno presenti in questa sezione fino a quando non saranno inviate al cloud.
Le modalità di timbratura dipendono dalle varie configurazioni associate all’utente che utilizza SolariC In/Out.
Tramite l’applicazione mobile è possibile effettuare le timbrature anche in assenza di connessione internet e fuori dal raggio di tolleranza relativo alle posizioni previste.
L’app timbrature dipendenti permette di registrare una presenza di entrata o uscita ed eventualmente di inserire una causale, in caso la funzione sia abilitata.
SolariC In/Out ha anche l’importante funzionalità di poter visualizzare lo storico di tutte le timbrature effettuate tramite l’app.
Per default vengono mostrate le registrazioni presenze della data odierna, ma è possibile applicare filtri per visionare tutte le timbrature di un determinato periodo.
Nel caso in cui l’utente sia abilitato ad effettuare una timbratura anche in assenza di connessione internet, tali registrazioni presenze verranno visualizzate in una particolare sezione dell’app.
Le timbrature offline saranno presenti in questa sezione fino a quando non saranno inviate al cloud.
I prodotti correlati al Software Rilevazione Presenze
Scopri gli altri software disponibili per rilevare le presenze.